Ceccotti Collezioni è lieta di annunciare la partecipazione di una delle sue icone di design, la poltrona T-Bone, alla mostra personale di Jaime Hayon, ospitata dal 26 giugno al 7 settembre 2025 nella prestigiosa cornice di Villa Noailles a Hyères, nel sud della Francia.
Villa Noailles, centro d’arte riconosciuto a livello internazionale, rappresenta da anni un punto di riferimento per la promozione della creatività contemporanea nei campi dell’architettura, del design, della moda e della fotografia. In questo luogo ricco di storia e cultura, costruito su progetto di Robert Mallet-Stevens per Charles e Marie-Laure de Noailles, il design di oggi incontra lo spirito d’avanguardia di ieri.
L’esposizione di Jaime Hayon, intitolata Le Miroir, propone un viaggio intimo ed immersivo nel suo universo creativo, tra disegni, installazioni, oggetti e ambientazioni che raccontano la profonda connessione tra arte, design e artigianalità.
In questo contesto d’eccezione, la T-Bone disegnata per Ceccotti Collezioni si inserisce perfettamente, incarnando l’eleganza scultorea e il linguaggio giocoso che caratterizzano il lavoro del designer spagnolo. Un’opera che riflette la continua ricerca di equilibrio tra funzionalità, narrazione e maestria artigianale.